Iscrivetevi al Seminario di Dianetics più vicino a voi

Il Seminario di Dianetics Hubbard

Le esperienze dolorose del nostro passato possono chiaramente incidere sul nostro presente, ma fino a che punto e perché?

Questo è ciò di cui tratta Dianetics.

È una scoperta di Dianetics che tutte le nostre esperienze dolorose del passato vengono immagazzinate in una parte della mente, finora sconosciuta, chiamata la mente reattiva. È l'unica fonte delle vostre tensioni, paure insensate e insicurezze.

“Vostra sarà l'avventura di scoprire perché avete fatto ciò che avete fatto quando l'avete fatto,” scrive L. Ron Hubbard in Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo, “qual era la causa delle misteriose e oscure paure che si verificavano in incubi infantili e dove risiedono i vostri momenti di piacere e dolore.”

L'avventura comincia con il Seminario di Dianetics Hubbard dove riceverete una guida esperta da specialisti di Dianetics altamente addestrati. Parteciperete con altre persone come voi, persone pronte ad affrontare ciò che le frena nella vita, che è imprigionato nella mente reattiva, e a conseguire lo stato chiamato Clear.

Con una preparazione personalizzata e i film Come usare Dianetics, che descrivono dettagliatamente le tecniche di Dianetics concetto per concetto, potete facilmente e semplicemente imparare e vedere tutto quello che avete bisogno di sapere —velocemente— così che possiate iniziare quell'avventura un centimetro dietro la vostra fronte.

Un Seminario di Dianetics è un seminario che dura due giorni nel corso di un fine settimana: inizia sabato mattina e finisce in prima serata alla domenica. Raggiungete il successo e la felicità che volete davvero. Partecipate al Seminario di Dianetics più vicino a voi e sperimentate quell'avventura per scoprire perché vi siete comportati come vi siete comportati.